Maison et appartements à Zefiria, Milos

La residenza La Rosa dei Venti si trova a Zefiria, in un grande giardino piantumato di alberi e fiori mediterranei tra i quali ulivi, eucalipti, agrumi e fichi.

Il complesso è costituito da una casa e da tre appartamenti:

• Ogni appartamento è dotato di una camera matrimoniale e di un divano uso letto singolo, con eleganti mobili in muratura in stile cicladico, un ampio e comodo bagno con servizi igienici all'italiana, scalda salviette e asciugacapelli, cucina attrezzata, frigo, piastra elettrica, moka, SAT-TV e una grande veranda con doccia e lavabo. L'appartamento quindi ospita fino a 3 persone.
La casa è composta da 1 camera matrimoniale con proprio bagno, 1 seconda camera matrimoniale, 1 ampio soggiorno con cucina completa di frigo, forno, lavastoviglie, un secondo bagno con lavatrice, veranda esterna con pergola attrezzata per relax, con tavolo x 6, sdraio e lavello in muratura.

Tutte le unità sono piacevolmente arredate, dotate di ogni comfort, climatizzate, bagno con scaldasalviette e asciugacapelli, cucina dotata di moka.

Il parcheggio è interno.
Si accettano prenotazioni per almeno una settimana.
I bambini fino ai 10 anni sono ospitati gratuitamente.
Altri servizi: prenotazione noleggio auto, trasferimento all'arrivo gratuito dal porto o aeroporto al residence.

La posizione della residenza La Rosa dei Venti è ideale per raggiungere sia le spiagge che i servizi concentrati nei villaggi, supermarket, etc., per effettuare escursioni o per scegliere il ristorante preferito o vicino, consente una vacanza comoda, molto riposante, nel silenzio della residenza, il buon ritiro dopo una giornata di mare e sole.

Prezzi:
Appartamenti - da 50 a 140€ a notte.
Casa - da 140 a 200€.

Pulizia giornaliera e cambio biancheria bisettimanale.