milostravel.com banner

Isola di Milos,
guida all’isola dei colori

L’isola di Milos è "l'isola dei colori.

Le spiagge più belle del Mediterraneo

Grazie alla sua origine vulcanica, oltre 70 spiagge di diversa natura e colore, acque di bellezza unica e albe e tramonti trionfali fanno di Milos una delle più belle isole delle Cicladi e dell'intero Mar Mediterraneo.

Milos fa parte di un arcipelago, che comprende le isole di Kimolos, Antimilos, Poliegos e le piccole isole di Glaronissia, e Akradies, un sogno colorato da scoprire.

Milos ha una storia millenaria, una popolazione residente di circa 6.000 persone, e il suo territorio ti permette di variare la tua vacanza, dalla scelta della tua spiaggia, del tuo percorso di trekking, di un ristorante tipico o di un museo, tutto a portata di mano e con un ritmo lento.

È possibile raggiungere l'isola di Milos con voli giornalieri o traghetti e Milos ha un'importante rete di strade asfaltate e linee di autobus. Gli alloggi, i ristoranti, e le opportunità offerte.

L’isola di Milos ti ruberà sicuramente il cuore; garantisce una vacanza riposante e attraente con giornate soleggiate, fresche e secche e cieli stellati di blu intenso.

Questo sito ti guida e anticipa il tuo sogno.